Piscina e SPA riscaldata

Piscina all'Hotel Prategiano in Toscana

Image
Image

La piscina all'aperto

Nei giorni caldi da metà maggio a metà settembre potete rifrescarVi nella piscina con la sua forma particolare (18 x 7 m circa, profondità 1,4 m), o rilassarvi a prendere il sole sulla sua terrazza panoramica. Nell'inverno 2019/2020 la piscina grande è stata completamente rinnovata e ora offre un'ampia scala e una spiaggia di poca profondità. Sul bordo della piscina troverete lettini molto belli e confortevoli per un relax in piena tranquillità. Il filtro della piscina garantisce acqua limpida ed il personale provvede alla pulizia, ma qui, in mezzo alla natura, foglie o polline a volte, specialmente col vento, cadono nell'acqua. Questo non dobrebbe scoraggiarVi da un salto in piscina.

Mini-piscina riscaldata - Jacuzzi - Spa

Potete però godere anche nei mesi più freschi di un bagno rilassante all'aperto nella nostra jacuzzi con acqua riscaldata fino a 37 gradi. L'idromassaggio in questa spa Vi regala esattamente il benessere che serve dopo una giornata attiva in Maremma Toscana, dopo escursioni, trekking, gite a cavallo o in mountain bike.

Potete dimenticare muscoli contratti o schiene dolorose. Abbandonatevi al piacevole tepore della nostra spa. L'idroterapia è una tecnica che sfrutta le proprietà naturali dell'acqua per favorire il benessere della mente e il totale relax del corpo. E' la combinazione perfetta fra calore, spinta idrostatica e massaggio.

La Spa ha diversi getti per vari tipi di idroterapia differenti. Il sedile Lounge è stato disegnato per concentrare sui punti di "akupressure" e fornisce un massaggio a tutto il corpo. Cinque sedili confortevoli per l'idroterapia, 44 getti e cuscini per la testa garantiscono un relax totale

Image
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata
Piscina e SPA riscaldata

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 
 
 
 
 
 
 
 
 I dati forniti mediante la compilazione del presente modulo saranno trattati in conformità  con il D.Lgs. n. 196 del 2003 (c.d. codice in materia di protezione dei dati personali). Cliccando sul pulsante "Invia Messaggio" l'utente da  atto di esprimere il proprio consenso al trattamento degli stessi.