Chiama
Scrivici

PISCINA RISCALDATA e JACUZZI

Nei giorni caldi da metà maggio a metà settembre potete rifrescarvi nella piscina con la sua forma particolare (18 x 7 m circa, profondità 1,4 m), o rilassarvi a prendere il sole sulla sua terrazza panoramica.

Nell’inverno 2019/2020 la piscina grande è stata completamente rinnovata e ora offre un’ampia scala e una spiaggia di poca profondità.

Sul bordo della piscina troverete lettini molto belli e confortevoli per un relax in piena tranquillità.

Il filtro della piscina garantisce acqua limpida ed il personale provvede alla pulizia, ma qui, in mezzo alla natura, foglie o polline a volte, specialmente col vento, cadono nell’acqua. Questo non dovrebbe scoraggiarvi da un salto in piscina.

richiedi un preventivo

SPA a cielo aperto

Potete però godere anche nei mesi più freschi di un bagno rilassante all’aperto nella nostra jacuzzi con acqua riscaldata fino a 37 gradi. L’idromassaggio in questa spa Vi regala esattamente il benessere che serve dopo una giornata attiva in Maremma Toscana, dopo escursioni, trekking, gite a cavallo o in mountain bike.
Potete dimenticare muscoli contratti o schiene dolorose. Abbandonatevi al piacevole tepore della nostra spa. L’idroterapia è una tecnica che sfrutta le proprietà naturali dell’acqua per favorire il benessere della mente e il totale relax del corpo. E’ la combinazione perfetta fra calore, spinta idrostatica e massaggio.

La Spa ha diversi getti per vari tipi di idroterapia differenti. Il sedile Lounge è stato disegnato per concentrare sui punti di “akupressure” e fornisce un massaggio a tutto il corpo. Cinque sedili confortevoli per l’idroterapia, 44 getti e cuscini per la testa garantiscono un relax totale

richiedi un preventivo gratuito

Richiedi un Preventivo Gratuito

Disponibilità esaurite dal 21 al 25 Luglio e dal 16 al 22 Agosto.