Volare – La Toscana dall’Alto in Ultraleggero

Posted by admin 03/01/2015 0 Comment(s) Menù Attività,Vita all'aria aperta,

 

 

A soli 15 km dall’Hotel Prategiano, L’Associazione Sportiva “Avioclub Chiusdino” Vi invita a vivere una fantastica esperienza: Scoprire la Toscana e le sue bellezza volando. Un gruppo di amici hanno realizzato il loro sogno costruendo un campo di volo nel cuore della Val di Merse Senese, nel territorio del Comune di Chiusdino. E stato inaugurato a settembre 2011 e un anno dopo il Campo di Volo è diventa Aviosuperficie. L´entusiasmo dei soci fondatori per il territorio e per il volo ha subito attirato molti altri appassionati.

 

L’associazione Sportiva e suoi soci invitano anche Voi a partecipare alle loro esperienze fantastiche. Potrete venire con loro in volo per ammirare dall'alto l’Abbazia di San Galgano, il paese di Chiusdino, la Capella di Montesiepi e tutto il fascino della campagna Toscana. Per i meno coraggiosi invece ci sarà sempre la possibilità di rilassarsi a bordo pista per vedere gli aeri ultraleggeri in decollo e in atterraggio. 

 

I piloti Vi offrono anche la possibilità di pianificare un Volo che comprende Volterra (la città degli etruschi, del alabastri, dei vampiri di twilight), San Gimignano e le sue splendide Torri medioevali, Certaldo sulla casa di Boccaccio, Monteriggioni ed il suo prezioso Castello, Colle di val d'elsa (la Città del cristallo), o Poggibonsi con i sui scavi e la fortezza. Non perdete questa fantastica occasione di un'esperienza di volo sulla Toscana! Troverete ulteriori informazioni sul sito del Avioclub Chiusdino

 
 
hotel san galgano